Home About us Contatti Forum

About us

Le tre pere rappresentano i tre creatori del gioco

Siamo un trio di appassionati enigmisti,
unitosi per realizzare un progetto innovativo.


.Fernando.

è l'autore della Ghigliottina Enigmatica, riddle antologico ospitato su EnigmiX. Abile enigmista, è un esperto giocatore di backgammon e un'accanito viaggiatore. Fine esteta, ha curato lo stile delle pagine web con zelo e un pizzico d'ironia.

misterOwen

è l'autore di Enigmi di Owen ed Escape from Indian Island, riddle non sequenziali costruiti sulla trama del famoso romanzo di Agatha Christie Dieci piccoli indiani. I solutori del primo riddle sono gli unici a conoscere l'identità di misterOwen; ma tutti ne apprezzano l'amore per il mistero, i videogiochi e lo humor inglese. La sua mirabile qualità come Unity developer si è dimostrata imprescindibile.

vic

è l'autore di parto mentale scaturito dal delirio dell'ultimo neurone rimasto entrato in collisione con la corteccia cerebrale in una lunga e fredda notte d'inverno, per gli amici Parto Mentale, l'online riddle di ogni bravo enigmista. Amante della musica, suona il basso elettrico negli MCJ, gruppo musicale pop/hard rock. Mago del disegno 3D, ha usato l'istruito orecchio per scegliere suoni e melodie.


cornicetta che divide il testo

Xronos Xronicles è il risultato delle nostre idee, delle nostre competenze e capacità, e ci auguriamo di essere riusciti a produrre un gioco che vi possa divertire, stupire, allietare, spaventare, sorridere, sorprendere e qualche altro verbo a caso.